Regione Lombardia
Sito istituzionale
DGC 116-2024 - AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE dal 1.1.2025
Si informa che è attiva la presentazione delle istanze di Accesso agli atti tramite il presente portale, che diventerà l'unico accesso obbligatorio a decorrere dal 14/10/2024.
Il sistema di pagamenti elettronici PagoPA consente a cittadini e imprese di effettuare qualsiasi pagamento verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.
Il Comune di Siziano aderisce al nodo nazionale dei pagamenti denominato PagoPA.
Indicazioni - chiarimenti sulla presentazione dal 11 febbraio 2020
A seguito dell’attivazione del portale digitale per la presentazione delle pratiche edilizie di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 18.07.2019 e della Determinazione n. 28 in data 16.12.2019 si esplicita quanto segue:
le istanze e le pratiche sismiche, dalla data del 11 febbraio 2020 non dovranno più essere inviate attraverso il portale impresainungiorno ma andranno caricate sul portale digitale all’indirizzo https://www.siziano.cportal.it
Tenuto conto delle disposizioni precedenti e considerate le attuali disposizioni in merito al perdurare dell’emergenza sanitaria ed alle restrizioni derivanti da questa, circa l’apertura limitata degli Uffici Comunali, si comunica che fino a nuove disposizioni non risulta più obbligatorio depositare al protocollo comunale una copia cartacea degli elaborati grafici già presentati digitalmente entro 3 (tre) giorni lavorativi.
L’efficacia di protocollazione della pratica decorrerà quindi dall'avvenuto deposito digitale della medesima sul portale digitale all’indirizzo https://www.siziano.cportal.it
Nel caso la pratica depositata, per complessità e caratteristiche, necessitasse della presentazione di una copia cartacea dei disegni, questa verrà telefonicamente richiesta dagli Uffici.